martedì 3 maggio 2011

via della sfiga numero dieci

E' tanto che non scrivo, ma la mia vita da 2 esse ovvero, single/sfigata non si è fermata anzi devo dire che è andata avanti...e non si è fermata.
Dopo aver incontrato un bel po' di rospi arrivi a pensare "forse finalmente è arrivato LUI," si, insomma non proprio lui, ma quello almeno che puo' farti ricredere almeno per un po' se non fosse che LUI ha fatto una gaffe colossale dichiarando SPECIALE la sua EX.
Si, l'ha fatto e aggiungerei anche face to face e la mia faccia non è stata delle migliori, se non che ero difronte a un fiume e la mia tentazione è stata quella di buttarmi giu' e lasciarmi trasportare dalla corrente, avrei preferito invece che rimanere ad ascoltare ELOGI VARI, per finire con un: non riusciamo ad essere amici perchè siamo come due calamite!
"Ciao, grazie mille è stato un piacere conoscerti, non ti dispiace se ora ho un appuntamento con il futuro vero?!" Si, questa era cio' che avrei voluto dire invece mi sono limitata a un "ah, tutti abbiamo una persona speciale". Take the distance e go away, è cio' che mi ripeto da giorni.
Come ho letto qualche giorno fa su twitter "segni particolari: arrivare dopo ex indimenticabilii".
Se qualcuno di voi ha un antidoto contro "personesbagliatemodeON" non esitate a contattarmi.

-da Via della sfiga numero dieci è tutto.

Nessun commento:

Posta un commento