lunedì 30 maggio 2011

Grazie anche a te...

Oggi sono in fase di ringraziamenti, si insomma, non sono una persona che dimostra molto, non sono brava con le parole, ma a scrivere, si a scrivere dicono che ci so fare, non sono una scrittrice ma mi piace giocare con le parole, e creare emozioni.
Cominciamo...
Grazie in primis alla mia mamma che, anche se non glielo dimostro sempre riesce a tirarmi su di morale con un sorriso. Grazie al mio papà che mi da consigli sugli "uomini" ed è la spalla su cui piango, e grazie anche perchè ha capito che ho perso i suoi rayban e non me li ha richiesti indietro.
Grazie alla mia amica oltreoceano,che nonostante i 15MILAKM che ci separano è come se fosse sempre con me,che mi sopporta e mi supporta in tutto, e come dice jovanotti 
"abbiamo fatto a pugni,
io e te, io e te...
fino a volersi bene,"
Grazie alle mie compagne di avventura, che ogni week end è una nuova scoperta, in lungo e in largo per l'Italia. Grazie a quell'amica che mi ha tradita, grazie al mio ex che dopo due anni di "amore" non mi guarda in faccia,grazie a LUI che non riesce ad essere presente come vorrei, ma che mi ha fatto vedere il panorama piu' bello del mondo. Grazie al mio migliore amico, che vedo due volte l'anno abitando a pochi km, ma ogni volta è come se non fosse cambiato niente, ogni volta torno ai miei 6 anni.
Grazie alla mia amica omonima, che mi ha fatto capire quanto l'amicizia sia fragile, e a quanto possa essere unica e assoluta, grazie a chi mi ha sbattuto la porta in faccia, a chi non c'è quando ho bisogno, al mio amico che mi chiama ogni giorno per sapere come sto, a chi mi ha detto no, a chi dopo una serata non s'è fatto piu sentire, alle persone che mi han fatta diventare forte, stronza e acida, a chi sa prendere il meglio di me, a chi mi ha aiutato quando stavo cadendo, e allo sconosciuto che mi sorride non chiedendomi niente, semplicemente strappandomi un sorriso.
Io vi ringrazio, perchè nel bene e nel male mi avete insegnato a crescere, a dare valore alle piccole cose e alle persone.

2 commenti:

  1. Sei semplicemente fantastica.
    E solo un idiota può non volerti bene!!
    <3 Unica.

    RispondiElimina
  2. la mia amica oltreoceano, ma tra poco non piu'.ti voglio bene amica

    RispondiElimina