martedì 24 maggio 2011

Il problema dell'ACQUA.


Aneddoto del giorno:
La settimana scorsa ho fatto una cenetta romantica, si insomma, quelle cenette da due: tu, lui e la gente intorno che sparisce, tutto perfetto fino a quando non ha fatto un'esclamazione che mi ha lasciata dir poco basita, la cui mi ha fatto riflettere molto su quanta gente sia frivola.
Vi racconto la scena:
arriva la cameriera, prende le ordinazioni di entrambi,se ne va, dopo qualche minuto torna con le bevande tra cui l'ACQUA, si ragazzi l'acqua NATURALE, e io assetata come un cammello nel Sahara,  prendo delicatamente la bottiglia e me la verso pian piano nel bicchiere, stavo per sorseggiarla quando il mio "accompagnatore" esclama un " Oddio, sei la prima ragazza con cui esco che non pretende le venga versata l'acqua". Ecco se prima c'era un'atmosfera vagamente romantica adesso potete ben immaginare la faccia che ho fatto, ho sorriso, annuito e ho detto "Si, in effetti sono un po' troppo pesanti queste bottiglie" ridendo sotto i baffi.
Ma vi rendete conto che ci sono ragazze che stanno a puntualizzare la loro attenzione su SE e COME gli viene versata l'acqua? Io che non mi ero mai posta problemi maggiori figuratevi se vado a pormi il problema di CHI versa l'acqua?!
Sono letteralmente rimasta scandalizzata, da cosa pretendano queste ragazze, sono la prima che sta a guardare alla galenteria di un uomo, al rispetto e a come si pone, ma sinceramente in vent'anni e passa e non vi dico quante storie non m'era mai capitato di sentire una cosa simile.
Per me, che la cena romantica è una cosa speciale, ma è ancor piu' speciale guardare un tramonto o un cielo stellato su un prato, dove non c'è cosa piu' bella che stare con la persona che ti piace/ami ecc... anche solo a chiacchierare, e mi dite che c'è chi si PONE QUESTO PROBLEMA?!!!
Volete sapere qual'è la mia serata perfetta?! Una coperta e un cielo stellato, non voglio cene lussuose o "gentleman" che mi aprono la portiera, voglio una persona vera che mi porti a rendere unica la semplicità.

2 commenti:

  1. con molta facilità qualcuno ti sposerà, non è difficile invaghirsi di persone alla mano (in senso positivo, ovviamente) come te :D. Bel post ed è gradevole anche il blog. Ci si vede qui, buona serata ;)

    RispondiElimina
  2. buona serata anche a te...aahahaha simpatico commento..good ;)

    RispondiElimina