mercoledì 11 maggio 2011

Amici (come prima)


Certo che la vita è proprio strana, ti da quello che un tempo avresti fatto carte farse per averlo quando oramai non te ne frega piu' niente, si il destino è ingiusto o è ingiusto il nostro modo di comportarci???
Adesso vi racconto cosa mi è successo, qualche mese fa avrei fatto CARTE FALSE e VENDUTO L'ANIMA A CHIUNQUE per uscire con un mio amico, o almeno fargli "provare" cio' che io provavo con lui, ma si sa gli uomini non recepiscono certi segnali, e se in piu' è un tuo amico che vedi e senti quotidianamente in amicizia è ancor piu' difficile, insomma non so Voi ma io non sono molto scaltra in queste cose, ovvero quando si tratta di AMICI.
Bene, avrei letteralmente venduto l'anima a cupido per far scoccare la freccia verso di lui, fino a quando non mi son rassegnata e mi son buttata verso altri orizzonti (probabilmente migliori).
Sono due mesi che faccio la mia vita normalmente, ho mantenuto sempre le mie amicizie ma le "AMICIZIE", si insomma quelle tra virgolette sono cambiate, e la persona in questione ne è a conoscenza, e SMABBBBB...Chi mi invita a uscire stasera? Lui, colui che se mi avesse invitata a uscire (io e lui) qualche mese fa sarei andata direttamente dalla parrucchiera, estetista, avrei persino assunto una personal shopper alla Carlà (Gozzi) e mi sarei completamente messa nelle mani di qualsiasi esperto, e ora? un "non ce la faccio, perchè ho degli impegni programmati". Si, 90 giorni avrei potuto avere anche l'incontro con Obama in persona, o con (ancora meglio per la sottoscritta) Jude Law che avrei rinunciato.
Quindi penso, sarà vero che meno si "cercano" le persone e piu' queste si accorgono di noi? Che piu' siamo sfuggenti e piu' queste ci vogliono, o è solo il destino che si prende gioco di noi?

6 commenti:

  1. Ciao! Mi piace il tuo blog, cosi' personale e onesto. Impossibile non riconoscermi in quello che scrivi e non simpatizzare per te :) Ti seguiro'!
    Un consiglio da Italian Girlfriend, se non l'hai ancora visto, guarda "Il diario di Bridjet Jones"... Non e' poi tanto vero che gli uomini preferiscono le stronze e l'amore prima o poi arriva, basta non smettere di crederci...Un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille Carol, racconto delle mie avventure con la vita, il piu' delle volte ironiche. un bacione cara

    RispondiElimina
  3. è successo anche a me! quache mese prima avrei fatto di tutto per poter avere un minimo di considerazione (non da amica)... poi un bel giorno mi sono accorta che non avrei potuto reggere ancora per molto la situazione. All'inizio il distacco è stati duro, poi mi sono accorta di tutte le cose che non mi piacevano di lui e non mi sarebbero mai piaciute... e quando arrivò la chiamata tanto sperata mesi prima, era già troppo tardi ;)

    RispondiElimina
  4. p.s.: ripristina le etichette, blogger durante la manutenzione degli scorsi giorni deve avertele rimosse ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Princess Tiana...;)
    purtroppo si svegliano sempre tardi...ffff =)

    RispondiElimina
  6. ahah come noi del resto, che troppo tardi ci "svegliamo" nell'accorgerci di chi abbiamo davanti...

    RispondiElimina