martedì 14 giugno 2011

Tutti gli ex del CACTUS.


Perfino le persone con piu' aculei hanno un passato amoroso, o per meglio dire un TRAGI-PASSATO, si passa dalla commedia romantica e demenziale all'horror in stile Stephen King, insomma...Vi voglio portare in un mondo a cui non auguro a nessuno, o forse lo avete vissuto anche voi e questo mi farà sentire un po' meno sola.
Tralascerò i fidanzatini dell'asilo, delle elementari (dove prendevo dei gran pali) e delle medie (dove il mio fidanzatino nonchè amico di famiglia non mi rivolgeva la parola ma mi mandava LUNGHE LETTERE piene di TI AMO).
Il primo di una lunga serie di comiche è lui, che per la privacy chiamerò Casanova, non di certo per la sua bellezza ma all'epoca ne prendeva una e ne lasciava un'altra, ma sicuramente ora come ora sarebbe un potenziale concorrente di TAMARREIDE, il trash in persona insomma.
Lo conobbi all'età di 14 anni su una corriera che mi portava a scuola, lui piu' grande di me di 4 anni (no non era all'ultimo anno, bocciato svariate volte). Il classico piu' dannato che bello pieno di orecchini, faccia da schiaffi e terrificante EVVE moscia (un vamavvo mavvone) brrrrr, se ripenso alla sua pronuncia mi vengono i brividi (e io amo la erre moscia, ma su di lui...brrrrrrrrrr). Ma andiamo avanti, era il classico ragazzo che ci sapeva fare e dopo svariate conversazioni iniziate da LUI sull'autobus e mie risposte monosillabiche (SI, NO,CIAO,FORSE) mi lascia il suo numero, non sto a raccontarvi tutti gli sms demenziali che mi mandava, o le chiamate che mi faceva cantandomi doppi sensi che non coglievo per la mia tenera età " Il cobra non è un serpente......" e altre che ora non ricordo e forse ho deciso di rimuovere quei mesi dalla mia vita, a lui diedi il mio primo bacio, si ragazzi diedi il mio primo bacio a un TAMARRO in persona, che puntualmente mi "mollava" ogni settimana, e io piangevo, abbiam passato praticamente un anno se non di piu' a far finta di frequentarci, vedendoci dietro a supermercati, o addirittura nelle cambuse dei locali, forse per questo che nella mia vita ho avuto piu' ragazzi intarlazzati in locali (PIERRE, ORGANIZZATORI, VOCALIS, DEEJAY ecc....) che persone normali. 
Lui era la classica persona che in una sera prendeva me e subito dopo portava un'altra nello stesso medesimo posto, il classico che dice "non è come sembra è solo un'amica" e dopo anni, sono venuta a sapere che mi prensentava come "SUA CUGINA", ma stiamo scherzando?! Io e quell'essere parenti?!!!
Insomma, il mio primo "ragazzo" per così dire non solo era tamarro, era pure stronzo, ma la rivincita l'ho avuta quando ho scoperto che ha trovato una ragazza di cui si era perdutamente innamorato peggio di lui, la classica stronzetta (molto carina oltretutto), e mi chiedo ancora come abbia fatto una come lei a stare con uno come lui (a volte me lo chiedo pure per me stessa). Abbiam provato anche a essere amici, ovviamente non ha funzionato due caratteri diversi, il classico falsone anche con i propri amici, e da Casanova è passato a l'OMINO MICHELIN per la stazza da "bravo" palestrato.

2 commenti:

  1. ahahahh quello muto dalle lunghe lettere piene di Ti amo l'ho avuto anch'io!!!!
    Mi sono scocciata e l'ho mollato....e 4/5 anni dopo è diventato un figo da paura!!!

    RispondiElimina
  2. ahahah penso sia capitato a tutti il muto dei ti amo..ahahahahha ;)

    RispondiElimina