mercoledì 15 giugno 2011

Il Numero due: Il Lanciatore di torte

Il secondo ragazzo che merita la mia/vostra attenzione è sicuramente RONALDO (per la privacy), certamente avete capito che è un calciatore, si, il classico calciatore circondato da tremila ragazzette, affascinato per lo piu' dalle orientali, difatti la sua ex dell'epoca era asiatica (non nego che per un po' sono stata presa dall'antipatia per l'Asia, e ora mi trovo a studiare lingue orientali). Lui, naso prorompente, lo vedevo sempre dalla paninara nell'ora della ricreazione, fino a che un bel giorno non mi chiede la calcolatrice per il compito in classe (eravamo in classi diverse) e mi lascia su la dedica con ringraziamenti vari quando me la riporta (credo di non aver piu' cancellato quella scritta). Insomma, io stravedevo per lui, fino a che l'ho conosciuto o meglio...ho cominciato a uscirci, classico ragazzo con la mentalità ristretta la sua donna ----> CASA,SCUOLA,CHIESA, (e panchine del campo sportivo). Non vi sto a elencare tutti gli acquazzoni che mi son beccata per vederlo giocare, io e l'ombrello oramai il sabato pomeriggio eravamo una cosa sola, in piu' si piazzava tutta la serata sul mio divano. Trascorremmo così un paio di mesi, fino a che la sua ex fiamma "made in china" non torno' e come uno tzunami se lo porto' via, passai dei mesi in cui mi sentii una suora di clausura (non volevo andare a scuola ecc...il chè era anche positivo, un po' meno per la mia condotta) fino a che non lo dimenticai, e fui perfino eletta Miss del mio istituto (una cosa che voglio RIMUOVERE). Arrivo' l'estate intanto, io non sapevo piu' manco chi fosse RONALDO, fino a che a settembre la mia migiore amica decide di festeggiare il suo sedicesimo compleanno in un locale della zona, e io da brava discotecara dell'epoca organizzai tutto nei minimi particolari, stavo ballando con il mio migliore amico in pista quando a un certo punto Ronaldo decide di avvicinarsi da poco Ronaldo e molto Sbronzo, dove mi fa una classica scenata di gelosia napoletana e mi getta la TORTA, sisi, avete capito bene la TORTA del compleanno della mia amica in testa, davanti a trecento persone, pensate un po' io con una torta in testa, e la mia amica furiosa non solo per la torta, fu scaricata dal tipo dell'epoca la sera stessa. Seguaci, vi sfido ditemi se conoscete un'altra persona a cui è stata gettata un'intera torta di compleanno di non so quanti kg in testa?! Vi prego, fatemela conoscere!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento