martedì 7 giugno 2011

Legge dell'attrazione



"I sogni son desideri, tu sogna e spera fermamente dimentica il presente e il sogno realtà diverrà", e Cenerentola questo lo sa bene. Ma se ci fosse una "ricetta" perchè questo possa accadere realmente senza l'aiuto della Fata Turchina?! 
Si dice che il pensiero sia la cosa piu' potente che abbiamo, proprio perchè dotato di ENERGIA, e il mondo di cos'è fatto?! ENERGIA. Tutto ruota intorno ad essa, è da un po' che navigando in rete mi imbatto spesso e volentieri nella cosiddetta "legge dell'attrazione" meglio conosciuta con il film/documentario THE SECRET, dove spiega il potere del pensiero e come esso possa influenzare la nostra vita, difatti in parole povere "se sogni di poterlo fare puoi farlo", il tutto sta nell'avviarsi a un'immaginazione creativa, dove esprimere quello che vogliamo, e si dice che se ci crediamo fortemente questa cosa accadrà. E ora qualcuno dira' "ma io credo fermamente di volere una cosa e questa pur credendoci e volendola non accade!" Come mai?! Il piu' delle volte ci fossiliziamo sulle cose che NON vogliamo, quando invece sarebbe molto piu' semplice fossilizzarsi su cio' che VOGLIAMO, perchè l'universo non recepisce il NON esempio banalissimo: 
NON voglio che piova l'universo recepirà VOGLIO che piova. Insomma, non so se è vero o meno cio' che ho letto in questo periodo, ma penso valga la pena tentare?!  
E il sogno realtà diverra'.

Nessun commento:

Posta un commento