giovedì 2 giugno 2011

Stai attento a cio' che desideri...

"L'aria diventa leggera se la respiro con te" così i Rio cantano in "Sei quella per me", ma è proprio cosi? Veramente l'aria è leggera quando siamo con la persona che "amiamo"?! (scusate l'enormità di virgolette che utilizzo...ammetto di abusarne a volte).
Il piu' delle volte sento l'aria pesante, o meglio, il vuoto allo stomaco, non sempre l'aria è leggera il piu' delle volte mi piomba addosso. E' quello che mi capita, semmai prima di un discorso importante, prima di chiedere qualcosa in piu', qualche certezza che non si sa se si ha. Oggi, dovrei avere delle risposte, si le risposte, quelle cose tanto attese quanto odiate, perchè quando si hanno delle risposte non ci si puo' nascondere, e non sai mai se saranno cio' che vogliamo realmente, e se poi sono le cose che ci aspettiamo/speriamo di sentirci dire?! Gioia?Dolore?Rabbia?Amore? A volte bisogna stare veramente attenti a cio' che si desidera, perchè si puo' avverare e non sempre è cio' che avremmo voluto avere.

2 commenti:

  1. E' vero...l'esistenza si consuma nell'attesa...delle risposte che tanto agogniamo...e a volte quanto la risposta arriva, si rimpiange l'attesa, il dubbio...
    Spero per te che non sia così...Un grosso in bocca al lupo!
    A presto, Artemisia

    RispondiElimina
  2. Crepi, ciao Artemisia, bellissimo nome soprattutto =)

    RispondiElimina