lunedì 6 giugno 2011

6 commenti:

  1. Se ci tengo davvero ad un rapporto...non me ne vado...nonostante tutto...
    Se decido di farlo, non tornerò indietro.. Nonostante l'altro, o l'altra se trattasi di amicizia, facciano di tutto e di più...per farmi tornare...La decisione di chiudere la valuto non una ma cento volte, e se alla fine mi rendo conto che non vale la pena insistere...è finita. Per questo non torno indietro...non per orgoglio...ma perchè alla delusione non c'è rimedio... L'errore posso perdonarlo, ma se sono delusa...quella persona mi cade dal cuore ...e non c'è più niente che possa fare per riabilitarsi ai miei occhi..

    RispondiElimina
  2. Ciao! forse hai ragione, sai??? di solito io dimostro di esserci e il risultato è unicamente che la tua presenza viene data per scontata e perde ogni importanza... forse perche a me piacerebbe avere accanto una persona (sia che si tratti di amico sia che si tratti di qualcosa di più)che non scappi e che mi faccia cpire che non sono sola e posso contare su di lui... prima o poi troverò qualcuno che "farà la differenza" :P

    RispondiElimina
  3. Esatto, a volte l'unica soluzione è quella di andarsene senza fare ritorno.

    RispondiElimina
  4. Princess Tiana, come mi dice spesso una mia amica " SIAMO FATTI PER POCHI" e purtroppo o per fortuna è vero...e il piu' delle volte concediamo il nostro bene a chi non lo merita solo per paura di perdere queste persone...

    RispondiElimina
  5. ahah artemisia! stamattina ho scritto proprio sulla delusione :PPPP mi hai quasi tolto le parole di bocca... purtroppo è vero, se facciamo chilometri verso qualcuno che sta fermo, indietreggia e non fa altro che deluderci bisogna chiedersi "starò facendo la cosa giusta?"... in fondo se l'altro non dimostra di avere un minimo di paura di perderci non è che ci tenga poi così tanto...
    eh cactus... prima o poi arriverà il nostro momento con persone adatte a noi! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao cactus! :)
    Il fattore orgoglio a volte influisce moltissimo. Ora che ci penso, anch'io come te sono venuta su con quel motto che hai citato e anch'io come te non sono mai tornata indietro da nessuno...
    Ho idee che urtano tra loro su questo:
    - se abbiamo deciso di tagliare con qualcuno, un motivo ci sarà stato ed era certamente un motivo valido.
    - quel motivo, nel tempo, potrebbe essere cambiato?

    Un sorriso, Simona :)

    RispondiElimina