mercoledì 5 ottobre 2011

Cactus all'opera

Questa ve la devo raccontare, insomma non che ci sia molto da dire, la mia vita sentimentale sembra quella di un romanzo horror, no, non Dracula, lui qualcuno aveva, nemmeno Jack lo squartatore, insomma un disastro senza sentimentalismi vari...
Ma nel "Diavolo veste prada" non c'era una battuta che diceva "quando la tua vita sentimentale andrà a rotoli è l'ora della promozione?". Bene ecco una cosa del genere, diciamo che sono appassionata di fotografia, si, insomma molto mi ci mento a creare book forografici e mi riesce abbastanza bene,sono molto soddisfatta di questo e soprattutto la mia soddisfazione piu' grande è quando vedo i modelli/e che rimangono letteralmente soddisfatti e la loro autostima cresce, perchè è così se ti vedi/senti bello, SEI BELLO!
Insomma, tralasciamo book fotografici, è accaduto l'inaspettato, ovvero che mi commissionassero un vero e proprio caso di stile, son stata contattata da una persona per (in principio) eseguirgli un book fotografico per lavoro, e la cosa mi ha sorpresa molto e son stata veramente contenta, ma son stata ancor piu' lusingata quando questo ha chiesto consiglio a una mia amica per rifargli completamente il look (sempre per motivi lavorativi) e lei ha indicato me.
So, che è un impegno abbastanza grande, e che mi porterà via un sacco di tempo, e che pur avendo un po' di "taste of glamour" non sono una "consulente d'immagine", "personal shopper" ecc...ecc...ecc...Ma ecco, per un attimo mi sono sentita quasi realizzata, e a giorni cominceremo il LAVORO!
Tutto questo per dirvelo, per rendervi partecipi della mia vita.
Per farvi entrare un po' nel mio mondo, fatto d'amore, amicizia, studio, viaggi e chissà forse anche lavoro.
Per ora incrocio le dita e Vi bacio!

Nessun commento:

Posta un commento