lunedì 3 gennaio 2011


Ho un cuore addormentato, si, non si è ancora svegliato e ne ha passate di primavere.
Non si vuole svegliare, c'ho provato piu' di una volta, una volta s'era anche quasi svegliato ma appena ha preso coscienza di tutto ha deciso di scappare, di andare in letargo ancora.
Ha paura di essere spezzato, mi è stato detto che se si spezza non tornerà piu' come prima,  ma si è gia spezzato seppur dormendo ancora non se ne è reso conto, ma il mio cuore soffre, ha sofferto, e forse scappa proprio perchè sa cosa significa.
Il mio cuore dorme, non si sa svegliare!
Ma almeno ho un cuore.

1 commento:

  1. Ma certo io non sottrarrò mai un colore solo all'arcobaleno. Quando ad un colore solo pensai, sapevo già che quello non era amore. Invece io voglio ben altro. Non la passionale, o la pacifica, o la bella, o l'intelligente io cercavo; non questo, non una definizione, ma una realtà vivente, quali fossero per essere i dettagli (e ho appreso da Lei ad amar dettagli che prima odiavo). Cercavo, e ho creduto di trovare, e per questo ho amato, cercavo anzitutto una creatura che vivesse di vita propria, che percorresse un suo cammino, perché soltanto battendo la propria via si vive, e solo chi vive io posso amare.

    RispondiElimina